TALENTO COMBI, Il nuovo Fiat Professional

  • SONO INTERESSATO

    • RICHIEDI UN PREVENTIVO
    • RICHIEDI UN TEST DRIVE
    • RICHIEDI UNA BROCHURE
    • CERCA IL DEALER PIU' VICINO

La versione trasporto persone può essere il mezzo di famiglia o una navetta per trasportare passeggeri. Talento è infatti disponibile in una versione dedicata al trasporto delle persone con il massimo comfort, che permette di avere una terza fila di sedili.

La grande versatilità del trasporto persone permette di ospitare fino a 9 posti e un volume di carico di 1,0 m3 nelle versioni a passo corto
e di 1,8 m3 nelle versioni a passo lungo. Con il vantaggio di raggiungere una capacità di carico per caricare qualsiasi cosa il tuo team necessiti

Il vano di carico è accessibile posteriormente attraverso le porte apribili a 90° o 180°. Permettendo di sfruttare ogni centimetro della vano di carico, dal piano di carico fino al tetto.

Talento ha linee squadrate, che garantiscono un grande spazio interno e un grande volume di carico. Scegli Talento per la sua versatilità, perché ha la perfetta combinazione tra altezza, lunghezza e passo per supportare il tuo lavoro.
Dimensioni esterne
Lunghezza
Larghezza
Altezza
Passo
Da 4999 a 5399
1956 mm
1971mm
da 3098 a 3498
Dimensioni Vano di carico
Altezza soglia di carico
Massima larghezza
Larghezza tra passaruote
Altezza
Soglia di carico
Volume, Metodo VDA
Da 1650 a 2050mm (5/6 persone)
Da 736 a 1336mm (8/9 persone)
1662 mm
1268 mm
1369 mm
552 mm
Da 3.2 a 4.0 m3(5/6 persone)
Da 1.0 a 1.8 m3 (8/9 persone)

Talento è dotato di un'ampia gamma di motori E6, incluso l'affidabilissimo TwinTurbo, con sistema Traction+ ed ESC dotato di HILL HOLDER: per consertirti di lavorare ovunque. Un potente motore, conveniente e affidabile che offre una potenza fino a 145 CV. Perfetto per aiutare il vostro lavoro, con alte prestazioni e bassi consumi.

ECOJET 125 HP S&S

Cilindrata
1598 cc
Potenza
125 HP
Coppia massima:
Nm al giro/min
320 Nm
a 1500 giri/min
Velocità massima
169 km/h
Livello emissione
Euro 6

ECOJET 145 HP S&S

1598 cc
145 HP
340 Nm
a 1500 giri/min
177 km/h
Euro 6
ESC
ESC
Il sistema Electronic Stability Control ti offre un'aderenza e una stabilità eccezionali gestendo in maniera autonoma la forza frenante sulle ruote durante le curve. Impedisce alle ruote di slittare, riduce al minimo il rischio di sbandamento del veicolo e garantisce una trazione perfetta in tutte le condizioni.
ABS CON EBD AND HBA
ABS CON EBD AND HBA
Sistema frenante antibloccaggio (ABS)
Integrato nel sistema frenante, impedisce a una o più ruote di bloccarsi e slittare, indipendentemente dalle condizioni del fondo stradale e dall'intensità di frenata, garantendo il controllo del veicolo anche durante le frenate di emergenza.

Distribuzione elettronica della forza frenante (EBD)
Il sistema di frenata distribuisce la forza frenante tra l'asse anteriore e quello posteriore per ottimizzare l'efficienza in ogni condizione di guida.

Servofreno idraulico (HBA)
Questo sistema, integrato nell'ABS, riconosce le condizioni di frenata di emergenza a seconda della velocità cn cui viene premuto il pedale del freno e garantisce un'ulteriore pressione idraulica per supportare la frenata del guidatore. Tutto questo garantisce un funzionamento ancora più veloce e potente del sistema frenante.
HILL HOLDER
TRACTION
TSA
HILL HOLDER
Ideale per partire in salita con estrema facilità, anche a pieno carico. Il sistema Hill Holder blocca automaticamente il veicolo per alcuni secondi senza la necessità di premere il pedale del freno.
TRACTION +
Traction+ è l'innovativo sistema di controllo della trazione, che viene aumentata sulle superfici più difficili e con scarsa aderenza. Non appena l'aderenza è bassa, su una qualsiasi ruota, l'unità di controllo rileva lo slittamente bloccandola e trasferendo prontamente la coppia motrice alla ruota che ha l'aderenza migliore al suolo. In questo modo, sono garantite prestazioni più agevoli e la miglior stabilità e gestione del veicolo è assicurata.
TSA
Il sistema Trailer Stability* Assist garantisce uan stabilità perfetta anche durante il traino di rimorchi. Se il veicolo inizia a slittare, il TSA modula automaticamente la potenza del motore e la forza frenante applicata su ciascuna ruota per dare nuova stabilità al veicolo e al suo rimorchio.

*optional
VISTA LATERALE
VISTA FRONTALE
VISTA POSTERIORE

TELECAMERA POSTERIORE

Con visuale integrata nello specchietto retrovisore interno

RADIO-TOUCH NAV

Un completo Sistema Multimediale con comandi al volante: -

schermo touchscreen da 7", vivavoce Bluetooth® (DAB optional) - presa USB ed ingresso AUX per lettori MP3 -Navigatore con display 2D e 2.5 D (Birdview)

COMFORT
TECNOLOGIA
SCOPRI TALENTO
Vuoi sapere di più?

Test Drive

Preventivo