Punto Van


Panoramica del modello

Stile

Nuova, semplice e funzionale. Punto.
Look dinamico e all’avanguardia, interni confortevoli ed ergonomici, tecnologia di bordo evoluta, studiata per farti lavorare sempre nel comfort che meriti. E in più il massimo della sicurezza e motori di ultima generazione.
Punto Van 2013: design, comodità e tecnologia al servizio del tuo lavoro.

Design

Nuovo stile per il tuo lavoro
Punto Van 2013 mostra un notevole rinnovamento estetico, che si esprime soprattutto nei paraurti: quello anteriore offre una grafica rivisitata, e l’inserto è sempre in colore carrozzeria, mentre la calandra è nera, venendo a formare un netto contrasto. Anche il paraurti posteriore ha un design rinnovato, con fascione integrato, e sempre in colore carrozzeria. Nella parte bassa sono stati mantenuti i gruppi ottici per le funzioni retro-nebbia e retro-marcia, di forma più allungata.

Sicurezza

Lavorare in piena tranquillità
Punto Van 2013 offre il massimo delle dotazioni in fatto di sicurezza attiva: ABS con EBD (Electronic Brake force Distribution), ESC, ovvero il sistema capace di controllare il veicolo nelle manovre dinamiche su strada, con funzione Hill-Holder, cioè un valido aiuto per ripartire in salita. E inoltre fendinebbia anteriori con funzione cornering, dotati di uno speciale dispositivo che in curva accende il fendinebbia corrispondente alla parte interna della curva, proprio per garantire migliore visibilità del bordo della carreggiata, e impostare così la manovra in tutta sicurezza.
Ma Punto Van 2013 significa anche grande sicurezza passiva, perché ha di serie:
  • scocca indeformabile ad assorbimento di energia
  • sedili anteriori e posteriori a struttura antisubmarining
  • fino a 7 airbag: 2 frontali di serie, 2 laterali (optional su Pop), 2 window bag (optional su Pop), 1 ginocchia conducente (di serie su Pop)
  • cinture di sicurezza anteriori con pretensionatore, limitatore di carico e sensore di allacciamento.

Vano di carico

Porta con te tutto ciò che ti serve
Il bagagliaio, ampio e funzionale, soddisfa tutte le tue esigenze quotidiane consentendoti di caricare fino a 268 litri con 4 posti e fino a 1000 litri con 2 posti.

Tecnologia

Dispositivi di ultima generazione al tuo servizio
Anche la tecnologia a bordo di Punto Van 2013 cambia prospettiva, con il sistema eco:Drive, capace di aiutarti a risparmiare, analizzando il tuo stile di guida. In più il nuovo navigatore Blue&Me TomTom Live ti permette di gestire tramite touch-screen a colori, telefono, navigazione e tutte le informazioni necessarie alla guida.

Allestimenti

Soluzioni su misura, realizzati su misura da allestitori autorizzati
Punto Van 2013 si propone nella versione Pop.
Adatta a chi ama la praticità, ha la plancia rifinita con inserti Spicy Grey abbinati ai sedili in tessuto Jeans.
Dati tecnici

    Gallery