Panda Van


Panoramica del modello

Stile

La Cityvan semplicemente geniale

Gamma e capacità di carico

La nuova Panda Van offre un’ampia possibilità di scelta per soddisfare tutte le esigenze di trasporto:

versioni a 2 e 4 posti
trazione 4x2 o 4x4 ad inserimento automatico
4 motorizzazioni

Design

Qualità italiana

Panda Van ama il lavoro, sceglierla significa avere al proprio fianco un veicolo affidabile, efficiente, economico, compatto e pratico.

Ciò che fa veramente la differenza è la qualità con cui è stata progettata e costruita: acciai alto-resistenziali, comfort acustico, finiture ricercate e soluzioni all’avanguardia per la massima sicurezza e funzionalità.

Sicurezza

Lavorare sentendosi protetti
Spostarsi e lavorare con Panda Van vuol dire viaggiare al sicuro (airbag, ABS con Brake Assist System, ESC a richiesta). Sulla versione 4x4 è disponibile il differenziale elettronico ELD che consente la ripartizione della coppia motrice ottimale in caso di scarsa aderenza.

Vano di carico

Spaziosa, versatile e davvero funzionale

Nella versione 2 posti il vano carico ha una volumetria eccezionale, di ben 1 m³, con pavimento piatto, anche nelle versioni alimentate a GPL o metano, le bombole di carburante non sottraggono spazio utile al carico solidi ganci di trattengono le merci e una robusta griglia metallica separa il vano di carico dall’abitacolo.

Nelle versioni alimentate a benzina o gasolio, in assenza di ruota di scorta, sotto il pianale di carico, sono disponibili alcuni pratici vani portaoggetti

Economicità

Il risparmio è garantito
Panda Van è omologata come autocarro - categoria N1 - per beneficiare delle agevolazioni fiscali previste. Le motorizzazioni alimentate a GPL e Metano consentono costi di gestione estremamente ridotti, ed il dispositivo Start&Stop disponibile sulla motorizzazione diesel riduce consumi ed emissioni inquinanti durante le soste.

Tecnologia

Dotazioni all’avanguardia
Panda Van offre numerosi contenuti esclusivi per farti lavorare sempre nel modo più confortevole:Climatizzatore automatico , servosterzo Dualdrive™, . Autoradio con comandi al volante e Blue&Me TomTom 2Live che ti aiuta a destreggiarti agilmente nel traffico cittadino e a trovare sempre la giusta strada sono solo alcune tra le dotazioni disponibili.

Allestimenti

Due versioni disponibili
Pop con plancia rifinita in Antracite abbinata a sedili in tessuto Easy Tricot e Easy caratterizzata dalla plancia in Grigio Metallizzato o Sabbia e sedili in tessuto Rubik.
Dati tecnici

    Gallery