Donne imprenditrici 2015

Donne Imprenditrici 2015

- 12/11/2015 - Dietro un grande paese ci sono sempre grandi donne. Come le imprenditrici.

Fiat Professional ha sostenuto la 7a edizione del Salone Nazionale dell’Imprenditoria Femminile e Giovanile GammaDonna (Torino, 12 novembre 2015), il più importante evento nazionale su queste tematiche, testimoniando così la sua vicinanza alle donne che fanno impresa. Attraverso i canali GammaDonna ha diffuso la sua campagna dedicata all’imprenditoria femminile con il volto di Carolina Vergnano, consigliere di amministrazione di Caffè Vergnano. Grazie a questa iniziativa ogni imprenditrice italiana, acquistando un furgone della gamma Fiat Professional, ha avuto la possibilità di guidare gratuitamente per un anno la Nuova Fiat 500 1.2 Lounge.

Dietro un grande paese ci sono sempre grandi donne. Come le imprenditrici.

- 30/09/2015 - Intervista a Carolina Vergnano

Intervista a Carolina Vergnano testimonial della campagna 2015, membro del CDA di Caffè Vergnano, un’azienda italiana di successo.

Intervista a Carolina Vergnano

- 28/09/2015 - Dietro un grande paese ci sono sempre grandi Donne

Fiat Professional, leader in Italia nel settore dei veicoli commerciali leggeri, da sempre è a fianco di chi fa impresa offrendo le migliori soluzioni sia in termini di prodotto che di servizio. Nel 2015 il brand ha scelto di regalare un’esperienza di guida alle donne imprenditrici che operano in Italia attraverso un’offerta esclusiva. Si è trattato di un’iniziativa inedita e unica nel suo genere, sviluppata in collaborazione con Leasys, la società di noleggio a lungo termine di FCA Bank..

Dietro un grande paese ci sono sempre grandi Donne