Servizi

FreeToGo

La copertura veicolo per lavorare sereni

Cos'è

FreeToGo è il programma di assistenza stradale dedicato da Fiat Group Automobiles ai suoi Clienti: un pacchetto di servizi validi in tutta Europa (*), che si distingue per funzionalità e completezza delle prestazioni offerte.

Come funziona

Per accedervi è sufficiente:
  • comporre il numero verde dedicato CIAOFIAT 00 800 342 800 00
  • oppure connettersi tramite CIAO FIAT MOBILE, l’app gratuita per iPhone.

Puoi beneficiare dei servizi FreeToGo nel corso dei due anni di garanzia originaria del tuo veicolo.

Il tuo veicolo ha esaurito il periodo originario di garanzia?

Puoi usufruire – se disponibile presso il centro della Rete di Assistenza Autorizzata Fiat Professional di tua scelta – di una vettura di cortesia a pagamento FreeToGo (**) per il periodo necessario alla riparazione del tuo veicolo.

Inoltre con FreeToGo++ ogni volta che farai un tagliando di Manutenzione Programmata al tuo veicolo ti verrà riconosciuta la possibilità di fruire dei servizi FreeToGo per due anni.

 

* Consultare il libretto di Garanzia della vettura che evidenzia modalità di erogazione, condizioni, limitazioni ed esclusioni dei Servizi.

** Servizio erogabile dai soli concessionari aderenti all’iniziativa qualora provvisti delle necessarie licenze

I vantaggi

Ecco i servizi di cui puoi beneficiare nel corso dei due anni di garanzia originaria del tuo veicolo.

Officina mobile
Invio di un meccanico sul posto in caso di fermo veicolo per guasto, foratura pneumatico, esaurimento batteria, mancanza carburante, rifornimento errato.

Traino
Traino fino al più vicino punto di assistenza autorizzato in caso di fermo veicolo.

Vettura di cortesia
Nel caso di riparazione del veicolo a seguito di guasto, in funzione del tempo di ripristino.

Spese di trasferimento
Servizio Taxi per raggiungere la stazione ferroviaria o l’autonoleggio in caso di fermo del veicolo

Rientro dei passeggeri o proseguimento del viaggio
Nel caso di veicolo immobilizzato a oltre 50 km dalla residenza.

Spese di albergo
Nel caso di veicolo immobilizzato a oltre 50 km dalla residenza, sistemazione in albergo

Recupero dell’autoveicolo riparato
Nel caso di veicolo immobilizzato a oltre 50 km dalla residenza, rimborso delle spese di viaggio per recuperare il veicolo riparato. 

Rimpatrio del veicolo non riparato (Prestazione valida per vetture con data inizio garanzia dal 01/01/2012)
Nel caso di veicolo immobilizzato all’estero per oltre 5 giorni, traino dal punto di assistenza autorizzato fino alla residenza del Cliente (o al centro di assistenza se presente nella tua città di residenza).

Servizio Informazioni
Su turni e orari di apertura dei concessionari.


Scarica la brochure di FreeToGo