Servizi

Garanzia Convenzionale Powertrain Care

Copertura Essenziale e Maxi Risparmio

Cos'è

Powertrain Care è il nuovo servizio dI Mopar Vehicle Protection che ti permette  di proteggere la tua auto contro i guasti meccanici su motore, cambio e trasmissione fino a 5 anni e ti offre la comodità di poter scegliere tra diverse durate a seconda delle tue esigenze. Inoltre, in caso di guasto, potrai contare sull'assistenza e sulla professionalità delle concessionarie e officine autorizzate di Fiat Professional.

Come funziona

Potrai aderire alla garanzia Powertrain Care presso qualsiasi Concessionaria e officina autorizzata entro 2 anni dalla data di inizio garanzia e a condizione che la tua auto abbia effettuato i tagliandi di manutenzione programmata previsti dal libretto d’uso e manutenzione di Fiat Professional.

Potrai scegliere tra diversi opzioni che prevedono l’estensione della copertura per:

  • + 1 anno e fino a 45.000 km oppure fino a 90.000 km
  • + 2 anni e fino a 60.000 km oppure fino a 120.000 km
  • + 3 anni e fino a 75.000 km oppure fino a 150.000 km

I Vantaggi

La garanzia convenzionale Powertrain Care ti assicura in ogni momento la riparazione dei guasti in Italia e all’estero (escluse avarie riconducibili alla normale usura) e l’assistenza stradale FreeToGo*.

(*) Consultare il libretto di Garanzia della vettura che evidenzia modalità di erogazione, condizioni, limitazioni ed esclusioni dei Servizi FreeToGo.

E con la Garanzia Powertrain Care hai anche altri vantaggi:

  • la riparazione e sostituzione dei componenti difettosi con Ricambi Originali forniti da Fiat Professional e Mopar
  • la trasferibilità della copertura al nuovo proprietario della tua auto in caso di vendita

I seguenti veicoli non possono accedere alla Garanzia Powertrain Care:

  • veicoli immatricolati fuori d'Italia
  • veicoli di emergenza (ambulanza, pompieri, polizia); veicoli utilizzati per il servizio postale; veicoli con uso gravoso off-road; veicoli utilizzati per  gare automobilistiche (rally, gare di velocità o durata, gare fuoristrada, etc); veicoli convertiti da due a quattro ruote motrici, veicoli modificati o convertiti rispetto alle caratteristiche originali; veicoli non utilizzati in conformità alle specifiche del costruttore per il carico utile e / o capacità di traino

Cosa non è coperto dalla Garanzia POWERTRAIN CARE

Non sono coperte le seguenti famiglie:

Sterzo, climatizzazione, sospensioni, freni e impianto frenante, impianto elettrico ed elettronico, sistemi di sicurezza, strumentazione di bordo.

MANUTENZIONE

Servizi di Manutenzione  ordinaria, cambio olio, filtro olio, filtro aria, filtro carburante, filtro abitacolo, ricarica impianto di climatizzazione.

USURE

Elementi usurabili (componenti che richiedono sostituzioni periodiche): pneumatici e cerchi/coppe ruota, candele accensione/candelette preriscaldo, frizione, dischi freno e pastiglie, batteria, parabrezza, tergilunotto/tergifari, spazzole, ganasce posteriori,  tamburi, cinghie servizi (esclusa cinghia distribuzione), ammortizzatori, lampade (illuminazione interna ed esterna), fusibili, complessivo tubazioni di scarico (escluso sistema di controllo emissioni, catalizzatore e filtro particolato sono inclusi), lubrificanti, filtri, registrazione ruote.

CARROZZERIA

Guarnizioni, ruote, blocchetti e chiavi, maniglie, cerniere, fanali e parti in plastica, guarnizioni, lampade, vernice e abbigliamento interno, cristalli, raschiavetro, guarnizioni porta e guarnizioni vetro (escluso tetto apribile), rivestimenti interni e tessuti: porte, sedili, tappeti, batticalcagno e pannello vano motore. Urti, danni da incendio e furto, graffi, abrasioni, danni di natura chimica.

ALTRO

Componenti non installati in origine da FGA o danni causati dall’installazione di accessori non autorizzati.

Scarica il leaflet di Powertrain Care