Fiorino Furgone


Panoramica del modello

    Stile

    Esterni rinnovati dallo stile dinamico e moderno

    Paraurti anteriore rinnovato e griglia di color Silver ultrabrillante, copricerchi da 15” e cerchi in lega bruniti da 15” con trattamento diamantato e 2 nuovi colori per la carrozzeria. Il Nuovo Fiorino mantiene i fari alti per una maggior visibilità e protezione dagli incidenti.​​

    Comfort e funzionalità a bordo

    Il vano passeggeri dell’abitacolo è stato rinnovato, con l’introduzione di alcuni nuovi elementi volti a migliorare il comfort e l’ergonomia, oltre che a rivoluzionare lo stile:

    • Volante totalmente riprogettato con comandi integrati per l’autoradio, disponibile anche in pelle e accoppiato alla manopola del cambio in pelle (per gli allestimenti con cambio manuale) su richiesta.
    • Quadro strumenti con una nuova grafica e retroilluminazione permanente per una visibilità migliorata.

    Maggiore ergonomia per una guida comoda

    Il Nuovo Fiorino assicura una postura ottimale e il massimo comfort di guida, essendo dotato di sedili regolabili (come il volante) comodi e accoglienti, foderati da un tessuto completamente nuovo.

    Sedile del guidatore regolabile longitudinalmente e a livello di poggiatesta e schienale, altezza regolabile (di serie, a seconda dell’allestimento), bracciolo di supporto lombare e bracciolo (su richiesta).
    Cambio collocato sul cruscotto funzionale.​

    Dati tecnici

      Gallery