500L


Panoramica del modello

Stile

Professionista dello stile.
Chi l’ha detto che un mezzo da lavoro non può essere anche cool? Con 500L PRO , il meglio del design italiano incontra il meglio dei veicoli commerciali Fiat Professional: ridotti costi di gestione, elevata ergonomia, emissioni e consumi contenuti, funzionalità e flessibilità ai massimi livelli.

Omologata N1 in fabbrica e disponibile esclusivamente nella configurazione a 4 posti, 500L PRO è infatti una vera icona di stile al servizio di commercianti, professionisti e flotte che cercano un eccellente rapporto tra dimensioni esterne - 415 cm di lunghezza, 174 cm di larghezza, 167 cm di altezza e 261 cm di passo – e spazio interno e vogliono grandi prestazioni con bassi costi di gestione.

Design

Un’icona al lavoro.
500L PRO è l’unico veicolo commerciale ispirato a una vera icona dello stile italiano: progettata sulla base di 500L, aggiunge ai tradizionali tratti di 500 linee nuove che la rendono ancora più inconfondibile e danno ancora più protezione e abitabilità a chi la sceglie.

Sicurezza

Sicuramente cool.
In termini di sicurezza, 500L PRO si pone ai vertici della sua categoria grazie a una ricca dotazione di serie che include airbag frontali, side bag, airbag “a tendina” protezione testa, tutti sempre disponibili sia per guidatore che per passeggero, airbag protezione ginocchia (optional), cinture di sicurezza anteriori a tre punti con doppi pretensionatori e limitatori di carico, poggiatesta anteriori e posteriori regolabili. Completano l’equipaggiamento ABS con B.A.S. (Brake Assist System) ed ESC con funzioni Hill Holder, ASR/ MSR, DST (sterzo attivo) ed ERM (antiribaltamento).

Per ricevere feedback sul proprio stile di guida è inoltre possibile equipaggiare la propria 500L PRO con il nuovo eco:Drive LIVE.
Per maggiori informazioni su eco:Drive clicca qui

Vano di carico

Spazio a grandi business.
Il bagagliaio di 500L PRO ha una capacità di 400 litri che diventano 1.310 litri abbattendo i sedili posteriori.
Gli interni, progettati per la massima flessibiltià, permettono di trasportare comodamente qualsiasi materiale lungo fino a 2,4 metri . Infine, le operazioni di trasporto sono agevolate da una soglia di carico particolarmente bassa (670 millimetri).

Economicità

Una scelta che conviene.
500L PRO, oltre a garantire bassi costi di gestione, è omologata come autocarro - categoria N1 – così da beneficiare delle agevolazioni fiscali previste per la categoria. I suoi motori, inoltre, sono progettati per ridurre al minimo consumi ed emissioni inquinanti.

Tecnologia

Dotazioni all’avanguardia.

Oltre al servosterzo Dualdrive™ che ti aiuta a destreggiarti agilmente nel traffico cittadino, 500 L Pro dispone oggi del nuovo sistema di infotainment Uconnect™, che sostituisce la tecnologia Blue&Me. Il sistema Uconnect™ ti offre una combinazione di funzioni facilmente gestibili anche tramite touchscreen: potrai avere sotto controllo telefono, musica e navigazione in un tocco guidando in tutta sicurezza.

Scopri i dettagli cliccando qui

Allestimento Pop

Con plancia in tinta carrozzeria.
Offre la massima funzionalità senza tralasciare eleganza e comfort.

Allestimento Pop Star

Pop Star ti offre, in aggiunta a Pop:
climatizzatore, volante extra serie, pomello cambio in pelle, air bag anteriori laterali, radio 5" , touchscreen con bluetooth, specchi retrovisori esterni verniciati.
Dati tecnici

    Gallery